live fiorentina-milan
MILANO – Ieri, all’esterno dello Stadio Franchi di Firenze, sono apparse delle scritte ingiuriose nei confronti di Gaetano Scirea, ex capitano juventino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per scoprire i colpevoli, attraverso la visualizzazione dei filmati registrati dalle telecamere nei pressi dell’impianto sportivo. Nel frattempo, sull’episodio ha voluto esprimersi anche il giornalista Maurizio Pistocchi, tramite il proprio profilo Twitter.
IL SUO COMMENTO – “Le vergognose parole scritte sui muri della biglietteria del Franchi sono state subito cancellate per l’intervento dei Della Valle. Questa è la differenza tra la gente perbene e chi sorride di striscioni infami. Purtroppo siamo un popolo che non ha più memoria della sua grandezza e si specchia nella propria mediocrità. Scusali, Gaetano”.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…