Categories: archivio2018

Per tutti i tifosi rossoneri: ecco come seguire il Milan su DAZN!

La nuova stagione della Serie A è ormai alle porte e per tutti i tifosi arrivano novità importanti per quanto riguarda la trasmissioni delle partite: da quest’anno infatti, 3 partite su 10 per ogni turno saranno trasmesse in esclusiva su DAZN, piattaforma on demand e streaming del gruppo Perform. I match esclusivi trasmessi da DAZN saranno l’anticipo del sabato sera delle 20:30, il lunch match della domenica delle 12:30 e una delle gare delle 15 della domenica. DAZN inoltre trasmetterà anche tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup, l’EFL Cup, NHL, MLB, la Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e il World Rally Championship (WRC). Con soli €9.99 al mese sarà possibile accedere a tutti i contenuti sportivi disponibili sulla piattaforma, con più di 1.500 ore di eventi sportivi di primo piano in diretta ogni anno.

 

 

DAZN, UN MESE DI PROVA GRATUITO – La piattaforma permette di usufruire del servizio gratuitamente per un mese di prova e per attivarlo basterà andare sul sito di DAZN e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Quindi basteranno pochi semplici passi: dovranno essere inseriti nome, cognome, indirizzo email, creare una password e infine bisognerà selezionare un metodo di pagamento, che servirà solo per coloro che decidessero di confermare l’abbonamento alla piattaforma. Per il primo mese non verrà addebitato nessun importo e si potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Per chi volesse usufruire del servizio anche dopo il primo mese di prova gratis, il costo sarà € 9,99 al mese, sempre con la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

DAZN, ECCO I DISPOSITIVI COMPATIBILI – Il servizio è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, PC, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Ad oggi DAZN è già disponibile sulle TV Samsung Tizen, LG WebOS e Android, oltre che su smartphone e tablet Android e iOS, Apple TV, Chromecast, Playstation 4, Xbox One, e sul sito www.dazn.it. In arrivo a breve il supporto a Amazon Fire TV Stick, Amazon Fire Tablet, Sky Q e Panasonic Smart TV.

IL MILAN SU DAZN – Per seguire tutte le partite del Milan in esclusiva su DAZN,CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

43 minuti ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

2 ore ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

4 ore ago

Milan, Salgono le quotazioni per Athekame

Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…

5 ore ago

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

6 ore ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

7 ore ago