MILANO – Continua a far discutere la situazione legata a Gonzalo Higuain. Carlo Pellegatti, giornalista vicino ai temi del mondo Milan, ne ha parlato sul suo canale youtube:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Higuain non riesce a tornare al gol, ad essere decisivo, a prendere per i capelli un Milan che ha bisogno delle sue prodezze. Ho un’idea ben precisa, mi sembra molto ovvia. Qualora il Milan non abbia già un gentlement agreement con la Juventus, prenderà una decisione solo nei prossimi mesi, entro aprile. Higuain rimane uno dei centravanti più prolifici, adesso arriveranno giocatori che potranno dare una mano all’attacco rossonero. Il giocatore deve anche cambiare un po’ il modo di giocare. Ad Atene abbiamo più volte visto i terzini venire avanti e non trovare né Higuain né Cutrone. La prima punta deve stare in aria, soprattutto se è un giocatore bravo come Higuain. Deve occupare l’area, a volte vuole entrare nel vivo del gioco, deve stare in area o qualche metro prima. Io aspetterei, restituendo Higuain il Milan perderebbe 18 milioni e per prendere un giocatore dell’altezza dell’argentino dovrebbe spendere tanto e sarebbe difficile. Mi auguro per il Milan e per Higuain che il Pipita possa tornare presto al gol e trascinare la squadra”.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…