MILANO – Il Milan è in piena emergenza infortuni, e contro la Lazio Gattuso dovrà inventarsi qualcosa soprattutto in difesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha commentato l’allenamento odierno dei rossoneri, facendo una previsione su quella che potrebbe essere la formazione dell’Olimpico.
PROBABILE FORMAZIONE – “Gattuso deve diventare un enigmista per mettere tutte le pedine giuste ed indovinare la formazione più adatta per affrontare la Lazio. Il Milan giocherà probabilmente a tre contro i biancocelesti; oggi ha provato Abate, Zapata e Simic. I cinque di centrocampo oggi erano Conti, Bakayoko, José Mauri, Bertolacci e Borini. Davanti Higuain e Castillejo. Viste le assenze a causa delle Nazionali, possiamo ipotizzare che contro la Lazio il Milan potrebbe tenere ancora questo schieramento, magari con Rodriguez al posto di Simic. A centrocampo mi sembra improbabile il ritorno di Conti, quindi tra i cinque dovrebbe esserci Suso a destra, poi Bakayoko, Kessie, Calhanoglu o Bertolacci e Laxalt, con davanti Cutrone e Castillejo”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…