MILANO – Patric, esterno destro della Lazio, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb in occasione dell’evento “La Lazio nelle scuole”.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Lo spagnolo, che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante con i biancocelesti, grazie alla fiducia che Inzaghi gli riserva domenica dopo domenica, si è espresso sul prossimo match delle aquile: all’Olimpico, il 25 novembre, contro il Milan. Nel big match però, tra i rossoneri mancherà, per squalifica, il Pipita Higuain.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Quella col Milan è una gara di grande importanza, forse si parla troppo del fatto che non abbiamo vinto con le big del campionato. Credo che sarà una bella partita. Suso? Ci conosciamo, siamo amici. E’ un ottimo giocatore. Higuain è un grande centravanti, meglio per noi che non ci sia“.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…