MILANO – Arrivano conferme sulle indiscrezioni di mercato che vedono Alexandre Pato molto vicino ad un ritorno all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riporta tuttomercatoweb, il Papero ha superato i problemi fisici accusati nel corso degli anni e si starebbero intensificando i contatti per riportarlo a Milano. I dirigenti rossoneri hanno già ottenuto la disponibilità da parte del giocatore, ma si lavora alla formula del prestito per “aggirare” la clausola rescissoria di venticinque milioni di euro che dovrebbe essere versata nelle casse del Tianjin. Inoltre, il Milan vorrebbe che il brasiliano si riducesse notevolmente l’attuale ingaggio che ammonta a nove milioni stagionali. Insomma, la volontà di riprendere Pato è molto concreta e l’ex pupillo di Silvio Berlusconi è in cima alla lista dei desideri di Leonardo. Il mercato, però, riserva sempre delle sorprese: chissà che non esca fuori un nuovo nome nel corso delle prossime settimane.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…