MILANO – Lucas Piazon è uno dei centrocampisti più corteggiati del momento: nel Chelsea non trova spazio e sta prendendo sempre più forma l’ipotesi cessione per gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ventiquattrenne originario di San Paolo, Piazon non riesce ad entrare in sintonia con Maurizio Sarri e, assieme al suo procuratore Federico Pastorello, sta prendendo in seria considerazione la possibilità di lasciare i Blues. Su di lui, stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, ci sarebbe anche l’interesse del Milan, che però deve guardarsi dalla concorrenze di diverse squadre italiane: Torino, Lazio e Sampdoria. L’ipotesi che il Chelsea lo lasci partire, almeno in prestito, è molto concreta. Ai microfoni di Rai Sport, lo stesso Pastorello ha dichiarato che la possibilità di sbarcare nel nostro campionato è molto gradita al ragazzo: “Verrebbe molto volentieri in Italia“.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…
La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…