[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il procuratore Fabio Parisi, intervenuto ai microfoni di Rmc Sport, ha parlato del Milan e dell’acquisto di Paquetà, ritenendolo un gran colpo. Inoltre, il manager si è soffermato anche su altri obiettivi rossoneri.
LE SUE PAROLE – “Gli ottimi rapporti di Leonardo con il Flamengo possono aver influito, ma poi bisogna comunque mettere mani al portafoglio. Mi sembra un colpo del vecchio Milan. Paquetà ha tutte le qualità per diventare un grande giocatore. Il Milan lo ha voluto e lo ha preso senza pensare a prestiti, diritti o obblighi di riscatto. E’ un segnale forte da parte del nuovo Milan. E’ un giocatore che mi intriga molto, non lo conosco benissimo, ma è giovane, emergente, con tanto talento. È un segnale forte anche per tutto il calcio italiano: i grandi giocatori emergenti non vanno solo all’estero, ma vengono anche in Italia. Ramsey o Rabiot? Mi piace di più Rabiot, è un giocatore forte, finito e completo. Può diventare un grande giocatore. I giocatori francesi si adattano più facilmente al nostro calcio rispetto agli inglesi. Dal punto di vista tecnico prenderei Rabiot”.
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…