Jean Pierre Papin quando giocava al Milan
MILANO – Jean Pierre Papin, ex giocatore del Milan, è intervenuto ai microfoni della Rai in occasione di Radio Anch’io Sport. Il francese, che dal ’92 al ’94 ha vestito la maglia rossonera, si è espresso sulla squadra di Rino Gattuso, attualmente al quarto posto con tre vittorie consecutive. Papin, inoltre, ha parlato anche di Paolo Maldini e del suo ruolo in società.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il campionato italiano sta tornando ad essere competitivo. Sono contento che il Milan si stia riprendendo perché è una società che mi ha dato moltissimo. Maldini è la storia di questo club. Lui conosce tutto del Milan ed è rispettato da tutti, è la persona giusta per ricoprire il ruolo di dirigente. Gattuso sta facendo molto bene, riesce ad infondere carattere ai suoi giocatori. Sta ottenendo ottimi risultati. Bisogna dargli tempo per migliorare ancora. In Italia c’è poca pazienza; ci sono ancora diversi mesi prima che finisca la stagione, può succedere di tutto. Il Pallone d’Oro? Lo merita Mbappè. Sta facendo cose incredibili per l’età che ha”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…