Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan classe 1987.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Paolo Rossi, ha raccontato il Derby di Milano alle pagine della Gazzetta dello Sport; ecco le sue dichiarazioni:
Il 9 più forte al mondo: “Dopo Messi e Ronaldo dico Higuain. Fa i movimenti giusti, segna dentro e fuori dall’area e fa i movimenti giusti. Non gode di grande considerazione perché ha sbagliato qualche finale, ma a mio avviso è superiore di Cavani, Kane, Aguero e Lewandowski, che non sono dei 9 puri”.
Lautaro insieme a Icardi? “No, a parte in situazioni estreme. Lautaro porterebbe via spazio vitale a Icardi”.
Sull’Italia senza punte: “Puoi giocare bene finché vuoi, ma i gol dei centravanti servono. Bernardeschi, Insigne e Chiesa sono forti, veloci e talentuosi, ma non conoscono i movimenti della prima punta. Mancini sta facendo bene, ma gli attaccanti sono importanti. In Polonia ottima prestazione, ma troppa fatica per segnare”.
Su Balotelli: “Per la Nazionale non lo considero. Pensavamo fosse una Ferrari, invece è una Panda. Belotti? Può dare molto solo se sta bene fisicamente. Immobile ha raggiunto il suo apice, credo che più di così non possa fare”.
Su Cutrone: “Mi piace molto, ha grande cattiveria e va sempre al posto giusto nel momento giusto. Ha 21 anni e bisogna puntare su di lui, anche se con Higuain avrà poco spazio”.
Derby 1985: “Lo ricordo bene, l’unica gioia in rossonero. Quell’anno le ginocchia mi tormentarono, ma segnare due gol a San Siro fu una grande emozione”.
L’erede: “In molti dicevano Inzaghi, ma fuori dall’area eravamo molto diversi. Gilardino mi assomigliava, ma io fino a 20 anni facevo il tornante. Con i palloni di oggi avrei fatto molti più gol”. Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…