News Milan, addio Bakayoko: pronto il sostituto dalla Premier
Pippo Pancaro ha parlato a RMC Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le dichiarazioni del’ex rossonero: “Il Milan ha fatto una partita dignitosa, bisogna analizzare il contesto e il momento in cui queste partite avvengono. La Juventus è superiore a tutte in Italia, a questo si aggiungono anche i problemi di infortuni e l’espulsione di Higuain”.
BAKAYOKO – “A me non dispiace, nonostante le critiche arrivate. E in effetti ultimamente si è visto qualche miglioramento”.
RINGHIO – “Gli allenatori sono legati ai risultati, però c’è da dire che Gattuso è tutelato da Leonardo e Maldini e che nella valutazione che andranno a fare i due dirigenti analizzeranno le condizioni in cui Gattuso si è ritrovato ad allenare”.
HIGUAIN – “Fermo restando che chi ha giocato a calcio capisce gli stati d’animo che si possono provare in questi momenti, va detto che ha sbagliato. Sono giuste le due giornate di squalifica, ma non lo condannerei, perchè sono cose che possono capitare ed è successo anche a me di perdere la testa in campo. Per l’importanza che ha nella squadra, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche come leader, deve riuscire a controllarsi di più”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…