Morata-Milan:le ultime
MILANO – Luca Pagni, noto giornalista vicino alle questioni rossonere, ha parlato del possibile scambio Higuain-Morata su Bollettino Milan. Queste le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Lo scambio non si fa, però, senza il consenso della Juventus: il club degli Agnelli ha incassato i 18 milioni di prestiti oneroso dal Milan per Higuain, ma ora vuole incamerare anche i 36 del riscatto, nel caso di qualificazione Champions. Ma se andasse al Chelsea? Dovrebbe dare il consenso, a ameno che il Milan lo riscatti prima. E sempre che non siano voci messe in giro apposta per mettere pressione a Higuain, a secco da sette partite. Gattuso nella conferenza stampa in vista di Milan-Fiorentina l’ha difeso: “Me lo tengo stretto, non mi risultano le voci di mercato che girano su di lui”. Ma cos’altro poteva dire?”.
Ma intanto, ecco i due colpi per uscire dalla crisi: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…