MILANO – Il noto giornalista de La Repubblica, Luca Pagni, ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare Cesc Fabregas a vestire la maglia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Fabregas è in scadenza di contratto e quindi può liberarsi pagando solo un indennizzo al Chelsea: rimane il nodo del contratto che potrebbe pesare troppo in bilancio. La questione economica ha anche un’altra spiegazione. I termini finanziari rispondono anche ai paletti imposti dalla Uefa, che come abbiamo già visto, ha scritto al Milan per contestare l’ingaggio di Lucas Paquetà. L’Uefa pretende che il Milan arrivi al pareggio di bilancio entro tre stagioni e può fare acquisti importanti solo se saprà velocemente aumentare le entrate. O vendere gli elementi più preziosi come Donnarumma e Suso. E per questa ragione ha presentato ricorso al Tas: per far emergere le contraddizioni delle regole del fair play finanziario: impone a tutti di rispettare l’equilibrio entrate/spese, ma impedisce – di fatto – a chi vuole emergere di acquistare giocatori di qualità. In pratica, è solo una garanzia dello status quo”.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…