Hakan Calhanoglu, numero 10 turco del Milan.
MILANO – Luca Pagni, giornalista de La Repubblica, ha parlato sul proprio blog personale della trattativa che il Milan sta portando avanti per Luis Muriel.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando alle ultime indiscrezioni, il colombiano sarebbe vicinissimo alla Fiorentina, ma il club rossonero sta continuando a lavorare per convincerlo ad accettare la propria offerta, regalando così un innesto importate a Gattuso. Pagni, inoltre, si è espresso anche sulle voci che vedono Calhanoglu lontano da Milano.
LE SUE PAROLE – “Potrebbe non sembrare, ma Luis Muriel, colombiano di 27 anni, è in questo momento l’acquisto perfetto per il Milan. E’ un elemento di qualità, se in forma è anche dotato di una velocità e un passo che nella nostra Serie A fanno ampiamente la differenza (come ha dimostrato sia all’Udinese che alla Sampdoria). Può giocare sia come prima che seconda punta, ma Gattuso lo vede anche bene come esterno del 433: in questo modo può ritornare a quello che lui pensa sia il modulo perfetto per il suo Milan, con Hakan Calhanoglu che può diventare un punto fisso del centrocampo. Nonostante le offerte, Calhanoglu dovrebbe restare a Milanello, soprattutto dopo le parole di Gattuso che ha fatto chiaramente intendere che a lui serve”.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…