Ivan Gazidis, AD del Milan.
MILANO – Luca Pagni, per Bollettinomilan, analizza la situazione economica del club rossonero. Servirà un grande lavoro di Ivan Gazidis.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il nuovo amministratore delegato dovrà aumentare i ricavi del club per evitare pensanti cessioni nel mercato di giugno. Molti pezzi pregiati sono infatti a rischio: “Stiamo parlando di Gigio Donnarumma e di Suso, i due calciatori per cui il Milan iscriverebbe a bilancio una sontuosa plusvalenza: il primo è cresciuto nella cantera di Milanello e ora viene valutato da Transfermarkt attorno ai 40 milioni, mentre lo spagnolo costato attorno ai 3 milioni ora ha, a sua volta, valore di mercato attorno ai 40. In pratica un gruzzoletto di 80 milioni oltremodo fondamentale; il quale potrebbe salire anche a 100 milioni con la valorizzazione di Davide Calabria (15-20 milioni di valutazione)”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…