Franco Ordine
MILANO – Franco Ordine – noto giornalista vicino alle questioni del Milan – è intervenuto a Radio 24 per commentare il momento negativo dei rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “Gli infortuni non possono giustificare mancati risultati. Alcuni giocatori, penso a Suso, non stanno rendendo, e gli arrivi di agosto non stanno convincendo completamente. Gattuso via anche in caso di vittoria contro Spal? A questo punto forse. Se Gattuso va via chi arriverebbe? Elliott vuole fare le cose in grande ma in questo momento non è possibile. Due possibilità sono forse Donadoni e Guidolin”.
Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…