DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 30: AC Milan Captain Paolo Maldini answers questions at a press conference on December 30, 2008 in Dubai, United Arab Emirates. (Photo by Satish Kumar/Getty Images)
Il mio amore per il Milan ha inizio fino a quando ero piccola, quando mio padre mi ha avvicinato subito a questi colori e a questa grande passione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Iniziando a vedere le partite il mio magnifico numero 3, Paolo Maldini, ha completato l’opera, facendomi perdere la testa per lui e per i colori rossoneri.
Il 24 maggio 2009, grazie a mio padre, ho coronato due sogni in uno: vedere per la prima volta il Milan a San Siro e vedere l’ultima partita del mio capitano nel tempio del calcio. È stata un’emozione indescrivibile. Per finire, nel 2017, ho esaudito il più grande desiderio: quello di abbracciare il mio capitano facendo 2000 km in soli due giorni.
Grazie al mio Milan ho imparato che i sogni, se si vuole, si possono sempre realizzare. Basta crederci.
di Cristina Sirena
Abbiamo scelto questa storia perché Cristina prova sentimenti veri e profondi per il Milan e per Paolo Maldini. Lo storico capitano numero 3, ora Direttore Sviluppo Strategico Area Sport, per lei è stato un sogno ad occhi aperti: lo ha visto in TV e si è innamorata, lo ha visto a San Siro prima del suo addio al calcio e lo ha visto dal vivo, scattandosi anche una foto dopo un viaggio di 2000 km. Questo è il Milan, questo vuol dire essere tifosi rossoneri. Grazie per avverci raccontato questa emozione unica.
OP-ED è la tua storia in rossonero, è il tuo racconto, è la tua prima volta, è la partita che non scorderai mai, la trasferta memorabile, la tua vittoria più bella, la tua emozione più grande vissuta con il Milan.
Raccontacela.
Ogni settimana raccoglieremo le vostre storie e ne sceglieremo una da pubblicare qui, su acmilan.com, sarà l’ennesima prova d’amore da parte dei tifosi per il Diavolo. Ti basterà compilare il form qui sotto e raccontarci la tua storia in rossonero, al resto pensiamo noi. Le storie pubblicate di settimana in settimana, saranno inserite in un box virtuale dove sceglieremo la storia più bella del mese. A fine stagione i vostri racconti mensili più belli vi daranno un’opportunità unica: passare una giornata a Casa Milan respirando la storia del club. Con un padrone di casa d’eccezione, Franco Baresi, che vi accompagnerà in una giornata interamente vissuta a tinte rossonere. OP-ED è il Milan che ti ascolta e che ti legge, partecipa anche tu a un’esperienza unica nel suo genere. Scrivi la tua storia legata ai colori rossoneri, la più bella la pubblichiamo noi.
La storia del Milan è anche la tua storia.
Fonte: acmilan.com
Intanto, Leonardo scippa paratici: colpo da urlo > CONTINUA A LEGGERE
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma