MILANO – Ci siamo, stasera andrà in scena l’ultimo atto della fase a girone d’Europa League: Olympiacos-Milan sarà gara decisiva per le sorti del gruppo F.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara è molto delicata dicevamo, motivo per cui i padroni di casa hanno riempito lo stadio (sold out) e stanno preparando un ambiente molto caldo col quale “accogliere” la squadra di Gennaro Gattuso. Tutti questi fattori hanno portato la gara a renderla pericolosa dal punto di vista dell’ordine pubblico. Lo stesso club rossonero, tramite il suo sito ufficiale, ha invitato i tifosi del Milan alla massima attenzione nonché a non addentrarsi in solitudine per le vie della città che ospiterà l’incontro.
Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…
Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…
Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…