Una gara decisiva in Europa, da giocare ad Atene.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La Storia rossonera si mette sull’attenti e guarda ad Olympiacos-Milan. Un anno fa Aek-Milan fu una tappa di passaggio del girone, questa volta invece il bivio è reale e cruciale allo stadio del Pireo. Il “Georgios Karaiskakis” ospita una gara decisiva. I padroni di casa sono indietro di tre punti e nello scontro diretto, ma il Milan e Gattuso non vogliono fare calcoli.
Attenzione massima e miglior formazione possibile: sia nel Live&Press delle 19.00 di mercoledì 12 dicembre che nel Matchday di giovedì 13 a partire dalle 20.00, Milan TV è presente con grande vicinanza alla squadra. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Atene, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Stefano Eranio. Immagini, notizie, interventi mirati anche da Casa Milan e dal microfono dei tifosi. Si parte alle 20.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.
Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 23.00 si torna live con Giorgia Palmas e Stefano Eranio, con il contributo di Mauro Suma. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e whatsapp a Stefano Eranio, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Atene e la conferenza stampa live di Mister Gattuso.
A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della sfida. Olympiacos-Milan è la quint’ultima gara ufficiale rossonera prima della conclusione del calendario dell’anno solare. Ma, con tutto il rispetto, Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal possono attendere. Il Milan vuole essere all’altezza dell’Europa e di Atene: a sua volta Milan TV lo vuole fortemente.
Fonte: acmilan.com
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…
Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…
Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…