MILANO – Il tecnico dell’Olympiacos Pedro Martins si è così espresso in conferenza stampa al termine di Olympiacos-Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata la partita dei sogni, un risultato incredibile. Il girone era complicato, ma avevamo giocato una grande partita a Milano e a Siviglia, senza ottenere i risultati che meritavamo. Abbiamo disputato una grande prestazione contro una squadra fortissima, e questo deve spingerci a migliorare ancora di più. Avevo detto che potevamo superare la fase a gironi, questo risultato è la prova della bontà del nostro lavoro. Ora tutto può accadere”.
Sulle occasioni sprecate: “Abbiamo sprecato tantissime occasioni, è un problema che ci portiamo avanti dall’inizio della stagione. Lavoriamo tutti per dare il massimo”.
Sulla prestazione: “Non servivano stimoli particolari per una gara come quella di oggi. Conoscevamo la forza del Milan, ma tutti hanno dato il massimo”
Intanto, Milan all’assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…