Massimo Oddo
[fncvideo id=102965 autoplay=false]
MILANO – Al termine di Udinese-Milan, Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Primo tempo meglio il Milan, abbiamo provato a cambiare qualcosina. Ho provato a inserire qualcosa di nuovo, ma i ragazzi probabilmente non sono pronti ad assorbire. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma anche con la superiorità numerica devi essere lucido. Risultato giusto”.
“Udinese in corsa per l’Europa? Lo siamo finché i punti sono gli stessi di quelle davanti. A noi piace sognare e lo faremo fino alla fine”
“Rosso decisivo? Sicuramente quando c’è un’espulsione cambia tutto. Il Milan si chiude meglio anche in 10, noi abbiamo fatto bene alzando la qualità. A volte si può commettere l’errore di avere troppa foga. Abbiamo trovato il pari e in qualche altra circostanza potevamo fare il secondo gol. Il risultato è giusto visto il primo tempo”.
“Udinese squadra attendista? E’ la verità per caratteristiche. Noi non abbiamo la qualità del Milan, sappiamo ripartire bene. Non c’è molto tempo e quando cambi modulo vengono a mancare delle cose. Sappiamo fare questo, e quando cambiamo facciamo fatica”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dall’Inghilterra – Al Liverpool viene consigliato Donnarumma
Donnarumma premiato per le 100 presenze con il Milan
Gazzetta – Gattuso-Oddo prima sfida tra due tecnici campioni del Mondo 2006
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…