MILANO – L’uomo del momento in casa Milan è di sicuro Alessio Romagnoli: il difensore e capitano della squadra rossonera ha portato alla causa ben sei punti nelle ultime due partite grazie a due gol, bellissimi, segnati al fotofinish contro Genoa ed Udinese. Ecco perché la rassegna stampa odierna, per ciò che attiene al Milan, vira ancora sul giocatore di Gattuso.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
La Gazzetta dello Sport, stamattina, scrive: “Nuovo Romagnoli formato Europa: il Milan azzecca il 13”. L’idea è infatti quella che Romagnoli abbia assunto un certo tipo di spessore a livello europeo: bravissimo in difesa, leader, vizio del gol. Tutto quello che serve per essere un grande difensore. E meno male, verrebbe da dire, anche perché come suggerisce la rosea il giocatore porta sulle spalle il numero che fu di uno dei più grandi di sempre: Alessandro Nesta.
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…