Secondo Sky, il Milan non incorrerà nei due anni di squalifica.
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – A complicare i piani di Gattuso e soci non ci sta pensando solo il campo. Dopo l’infortunio subito nelle scorse settimane da Alessio Romagnoli, infatti, arrivano notizie Milan assai negative sul fronte indisponibili. Pare, per l’appunto, che Hakan Calhanoglu martedì scorso, durante un allenamento, abbia patito un fastidio al ginocchio; quest’ultimo non è stato considerato come grave, tanto che il turco si è allenato senza problemi nei giorni successivi ed è stato normalmente convocato per la trasferta di Torino. Contro i granata, però, la sorpresa: Calhanoglu è fuori dai titolari per un problema al ginocchio. Si teme una lesione dei legamenti. Oggi gli esami di accertamento.
[fncvideo id=182263 autoplay=true]
NOTIZIE MILAN – L’ultima tra le tante notizie Milan negative di questi ultimi giorni ha fatto, ovviamente, tremare i tifosi. Hakan Calhanoglu, infatti, dopo una prima parte di stagione di basso profilo, aveva con Gattuso cominciato a carburare, essendo spesso presente tra i migliori in campo nelle ultime opache partite dei rossoneri. Se dovesse essere confermata la lesione ai legamenti, però, la sua stagione si chiuderebbe praticamente qui. Una perdita gravissima per Gattuso, che, a quel punto, avrebbe il solo Borini come esterno di fascia sinistra. Prima di pensare a eventuali sostituti, aspettiamo fiduciosi l’esito degli accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti. Sognano i tifosi del Milan, che intanto si preparano a un’altra rivoluzione sul mercato: CONTINUA A LEGGERE
Saelemaekers esce per un problema muscolare nel finale contro il Lecce: attesi gli esami per…
Il Milan entra in una fase decisiva della stagione con una gara a settimana: calendario,…
Ardon Jashari convince contro il Lecce da titolare: prestazione solida davanti alla difesa. Ecco che…
Niclas Fullkrug già decisivo contro il Lecce: ecco le sue parole sul primo periodo al…
Il Milan vince contro il Lecce e si lancia all’inseguimento dell’Inter: ora c'è la sfida…
L'intervista del post-partita a DAZN di mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi sul match…