[tps_title]News Milan[/tps_title]
NEWS MILAN – Se la ride, stavolta di gusto. Stavolta nessuno può dirgli niente. Anche gli haters più accaniti.
Vincenzo Montella è ai quarti di Champions League. No, non è una battuta, neanche una delle solite prese in giro che vedono l’ex Aeroplanino come frequente – e giustificato – destinatario. Siamo tutti belli svegli, ma forse anche un po’ attoniti di fronte a ciò che è accaduto ieri.
Il Teatro dei Sogni regala un sogno, come nelle favole più belle. A giocatori e tifosi del Siviglia, che vivono uno dei momenti, calcisticamente parlando, più esaltanti della loro vita; a noi italiani – e a noi milanisti in particolari – ce ne regala uno tanto surreale quanto reale. Montella è ai quarti di Champions. Lo ripeto perché si fa fatica ancora a crederci. Proprio lui, che aveva reso Bonucci un difensore ridicolo, Biglia incapace di esprimersi, il Milan un’eterna mina vagante, ma nella parte sbagliata (quella media) della classifica. Proprio lui che, sostituito da un arrembante Gattuso, è stato, dati alla mano, indicato come il vero colpevole della prima parte di stagione dei rossoneri.
Ora, però, se la ride. Ha fatto fuori Mourinho, un ex interista. Okay, un favore ai rossoneri, diciamo, che l’ha fatto. Forse un po’ tardi, forse con colori diversi. Ma complimenti Vincenzo, ti vogliamo bene comunque.
NEWS MILAN – Ciò che ha del clamoroso è che la vittoria dell’Old Trafford non è stata casuale. Una partita perfetta del Siviglia, magistralmente guidata dalle intuizioni di Vincenzo Montella, abilissimo a ingabbiare le stelle dei Red Devils e a inserire in campo Wissam Ben Yedder: doppietta per lui, tripletta sfiorata, quarti conquistati.
Ovviamente, il Web non poteva rimanere a guardare inerme. Abbiamo raccolto per voi le migliori reazioni social dopo il clamoroso passaggio del turno del Siviglia di Montella. >>>CLICCA QUI PER LE REAZIONI SOCIAL
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…