Categories: archivio2018

News Milan: quale futuro per lo scomparso Tourè ?

[tps_title]News Milan[/tps_title]

News Milan – Che fine ha fatto Yaya Touré ?

New Milan – La Nazionale della Costa d’Avorio non ha più notizie di Yaya Touré

NEWS MILAN – Solo un anno fa sembrava destinato a vestire la maglia del Milan, vista l’assenza di feeling con Guardiola che più volte l’aveva relegato alla tribuna, ma alla fine è riuscito ad imporsi nella mediana del Manchester City collezionando ben 31 presenze e 7 gol.  Prima della ritrovata fiducia il suo agente tuonò addirittura che: “Guardiola gli sta mancando di rispetto”. Quest’anno, complice anche le 34 candeline spente e una squadra che sembra un orologio svizzero, ha fatto più fatica a giocare e avendo meno possibilità di essere titolare è tornato a vestire la maglia della Costa d’Avorio, che aveva lasciato nel 2016. Ed è qui che inizia questa storia misteriosa: infatti dal ritiro di Beauvais, cittadina francese poco lontana da Parigi. L’allarme è stato lanciato proprio dagli Elefanti che tramite un comunicato hanno lanciato l’allarme: “Tutti i giocatori che militano in Europa sono presenti al ritiro di Beauvais. Ma lo staff tecnico della Costa d’Avorio non ha notizie di Yaya Touré, capitano vincitore delle Coppa delle Nazioni Africane 2015”. La nazionale guidata da Ibrahim Kamara avrebbe dovuto giocare due amichevoli: contro Togo e Moldavia.

ULTIM’ORA – Secondo quanto riferisce la BBC, Touré si è messo in contatto con la stessa Federcalcio spiegando che non potrà rispondere alla convocazione per motivi familiari.

[fncvideo id=73321 autoplay=true]

News Milan: dopo il Manchester City, il futuro è in MLS

New Milan – La Nazionale della Costa d’Avorio non ha più notizie di Yaya Touré di Viera

NEWS MILAN – Yaya Touré è scomparso. L’ultima intervista è di pochi giorni fa, subito dopo la partita di ritorno contro il Basilea: “Hanno giocato meglio qui che in casa loro. Erano alla ricerca di un po’ di vendetta. Nella competizione ci sono i migliori club del mondo, e bisogna fare del proprio meglio ogni volta”. Le ultime news Milan lo vogliono lontano dall’Inghilterra. Molto lontano, sempre che si trovi. Infatti dopo le otto stagioni oltremanica, dovrebbe volare in Major League nella squadra satellite del City: il New York City FC  di Viera. Gli americani, secondo le ultime news Milan, cercano un nome nuovo per il centrocampo dopo l’addio di Andrea Pirlo. Intanto però le ultime news Milan riportano una clamorosa notizia sul derby  —> CONTINUA A LEGGERE 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Parla Fofana: “Comincio a sentirmi sempre più…”

Il centrocampista del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo all'interno di…

1 ora ago

Milan, Estupinan di nuovo nei primi 11? La probabile di Allegri

Il tecnico del Milan si sta mettendo all'opera per definire la probabile formazione dei primi…

2 ore ago

Milan, Zaccagni scalda il clima per i rossoneri: le parole

Il capitano della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha osservato cosa servirà per…

3 ore ago

Milan, Dida sul futuro del campionato: le parole

Secondo l’ex portiere del Milan ci sono ancora dei netti favoriti per la vittoria finale…

4 ore ago

Milan, Toni: “Serve un attaccante di grande valore…”

L'ex attaccante della Serie A ha commentato in un'intervista cosa manca al Milan per poter…

4 ore ago

Milan, I ritardi continui sono una strategia? Il punto di Garlando

Dopo le tante multe ricevute a causa di ritardi tra primo e secondo tempo, qualcuno…

5 ore ago