Arsenal-Milan
NEWS MILAN – Stasera, alle 21:05, si giocherà il ritorno degli ottavi di Europa League tra il Milan di Gennaro Gattuso e l’Arsenal di Arsene Wenger: si parte dallo 0-2 dell’andata. Stavolta ci vorrà una vera impresa per passare il turno: infatti, all’Emirates Stadium, i rossoneri dovranno vincere con 3 gol di scarto per accedere ai quarti della Coppa.
[fncvideo id=177591 autoplay=true]
News Milan – La partita non verrà trasmessa in chiaro, come quella della Lazio. Su TV8, però, ci sarà la Diretta Goal per le partite in programma alle 21,05, quindi anche per i rossoneri: ovviamente ci saranno dei collegementi una tantum, a rotazione, visto che nello stesso orario si giocheranno Lione-CSKA Mosca (1-0) e Salisburgo-Borussia Dortmund (2-1). Arsenal-Milan sarà visibile interamente sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati potranno assistere alla gara anche in streaming, tramite il servizio SkyGo.
Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Ozil, Wilshere, Mkhitaryan; Welbeck. All.Wenger
Milan (4-4-2): Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Cutrone, Andrè Silva.
ASPETTANDO ARSENAL-MILAN, UN ANEDDOTO DIVERTENTE SU…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…