News Milan, Nainggolan balza in pole nella lista dei desideri dei rossoneri
[tps_title]News Milan[/tps_title]
[fncvideo id=180653 autoplay=true]
NEWS MILAN – Nonostante manchino ancora due mesi alla fine della stagione arrivano nuove news Milan sul fronte calciomercato in vista della prossima estate. Tante le voci che rincorrono i rossoneri, pronti a puntellare la rosa dopo gli oltre 200 milioni di euro spesi nell’ultima sessione di calciomercato per rivoluzionare la squadra. L’ultima notizia arriva dal Belgio, più precisamente dal sito VoetbalNieuws.be, secondo cui i rossoneri sono pronti a fare un’offerta alla Roma per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga classe 1988 ha il contratto in scadenza nell’estate del 2020 con i giallorossi, che hanno bisogno di fare una cessione importante nel prossimo mercato per non incorrere in una sanzione dell’UEFA per i problemi con il Fair Play Finanziario. L’occasione dunque è ghiotta per il Milan, che potrebbe inserire un tassello di qualità ed esperienza sulla mediana per rinforzare ulteriormente un reparto dove dietro i titolari Biglia-Kessie-Bonaventura si vede poca luce.
NEWS MILAN – Sì perché già il nome stuzzica non poco la fantasia di tutti i tifosi rossoneri, ma secondo le ultime news sul Milan a fare gola agli uomini del calciomercato rossonero è soprattutto il prezzo di Nainggolan. Il centrocampista belga infatti potrebbe lasciare la Roma per una cifra inferiore ai quaranta milioni di euro, e il ragionamento è presto fatto. La società giallorossa in estate aveva di fatto detto sì all’offerta del Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro da 50 milioni di euro per il ninja, che ha però rifiutato i milioni cinesi preferendo rimanere nel grande calcio europeo. A distanza di sei mesi il valore di Nainggolan è calato, visto che ha compiuto 30 anni e che il suo contratto scadrà tra soli due anni. Un’occasione di mercato in stile Bonucci di fatto per il Milan, che potrebbe così pescare da una diretta rivale per la Champions un giocatore di grande qualità e assoluto spessore anche a livello internazionale.
NEWS MILAN – Come è ovvio che sia, Nainggolan non sarà facile da prendere soprattutto per la grande concorrenza che ci sarà sul belga, a maggior ragione se la cifra richiesta dalla Roma dovesse essere confermata. Oltre alle big inglesi, che però difficilmente si muoveranno per un calciatore che ha già superato i trent’anni, a preoccupare gli uomini mercato rossoneri sarà la concorrenza di Inter e Juventus, pronte a puntare forte sull’ex Cagliari. Sulla sponda nerazzurra di Milano Nainggolan ritroverebbe quel Luciano Spalletti che ne ha esaltato le qualità nel suo periodo alla Roma, mentre con i bianconeri il ninja avrebbe la possibilità di giocarsi le sue carte soprattutto in Champions League. Tutte opzioni interessanti per il belga, ma attenzione alle news Milan delle prossima ore, perché i rossoneri potrebbero mettere Nainggolan al centro di un progetto molto ambizioso come dimostrato in questa seconda parte di stagione. E non finisce qui, perché i rossoneri sono pronti a presentare un’offerta monstre anche per un vecchio pallino di Fassone e Mirabelli: CONTINUA A LEGGERE
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…
L’attaccante dei rossoneri si prepara a rientrare in campo: Allegri potrebbe utilizzarlo già nella prossima…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
Il Milan valuta Coppola e Gatti per rinforzare la difesa a gennaio; ma non è…
Milan-Como dell'8 febbraio è rinviata: le nuove date dipendono dal percorso dell’Inter in Champions League.…