[tps_title]NEWS MILAN[/tps_title]
[fncvideo id=158241 autoplay=true]
NEWS MILAN – Arrivano bellissime notizie da Milanello. Uno dei giocatori più attesi e amati dai rossoneri è pronto a ricalcare quel manto verde e a mettersi a disposizione di mister Gattuso. Pariamo di Andrea Conti, ai box da settembre a causa di un bruttissimo infortunio al ginocchio. Un infortunio talmente brutto da far pensare il peggio. Eppure, stando a quanto riportato nell’ultima ora di SkySport, il giocatore ex Atalanta potrebbe essere convocato già per Milan-Chievo Verona di domenica.
NEWS MILAN – La notizia fa impazzire i tifosi. Sì, perchè Andrea Conti ha bruciato le tappe, ha dato il massimo per tornare in campo. E’ praticamente guarito e ha fatto una preparazione che lo porterà presto ad essere al 100%. Il gioiellino pagato 25 milioni dal Milan, si sente pronto e promette di conquistare i suoi tifosi. Manca da tanti mesi e dopo un crociato rotto bisogna sempre andarci cauti. L’ultima parola, comunque, spetterà a Gennaro Gattuso e allo staff.
NEWS MILAN – La prima gioia l’aveva già regalata ai tifosi del Milan aggregandosi nella delicata trasferta a Londra. Era stato proprio il giocatore a caricare i compagni e a chiedere alla società di far parte della trasferta pur non figurando tra i convocati. Sinonimo di grande professionalità e attaccamento alla causa. Ma intanto Andrea Conti stupisce di nuovo tutti cos’… >>> CONTINUA A LEGGERE
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…
Fabio Capello commenta il momento del Milan: i meriti di Allegri e l'analisi di alcuni…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…