Categories: archivio2018

Nazionale, Cerruti: “Italia inferiore al Portogallo”

MILANO – Alberto Cerruti, ai microfoni di RMC Sport, non ha parlato solo di Milan. Ecco le sue parole sulla Nazionale e sull’impegno di sabato sera:

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

“Mi auguro che l’Italia vinca ma ne sarei sorpreso perché il Portogallo sta convincendo anche senza Cristiano Ronaldo. Nella partita di andata l’Italia era stata nettamente inferiore. Non mi sembra ci sia voglia di far bene nel presente e si parla soprattutto del futuro ma la gara contro il Portogallo è molto importante. Non si vedono grandi campioni all’orizzonte, l’Italia si affida ai giovani ma non sono certo all’altezza dei campioni che hanno lasciato. A questa squadra mancano grandi difensori, ci sono molti attaccanti ma si vede che a Mancini non interessano. Immobile ha segnato quanto Cristiano Ronaldo e non gioca. Mi sembra una Nazionale con le idee molto confuse”.

Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, il punto sui convocati in Nazionale: chi va e chi resta

Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

3 ore ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

17 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

18 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

19 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

19 ore ago