MILANO – L’allenatrice del Milan Femminile Carolina Morace ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole all’emittente satellitare:
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Il Milan è primo ma non voglio rispondere a domande su Scudetto femminile, anzi. Juventus e Fiorentina hanno qualcosa in più, noi siamo al primo anno in massima serie e dobbiamo continuare a stare con i piedi per terra. Siamo la rivelazione del campionato, ora tutte ci aspetteranno con una certa determinazione”. Poi alla Morace viene chiesto se deve dare dei consigli a Gattuso: ecco cosa ha detto: “Assolutamente no, il mister non ha bisogno di consigli. Anche nel calcio maschile, è la Juve la squadra da battere. Soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il Milan ha fatto la sua partita ed è vicino a trovare la sua quadratura“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…