Categories: archivio2018

Morace: “Dobbiamo continuare con i piedi per terra. Consigli a Gattuso? No”

MILANO – L’allenatrice del Milan Femminile Carolina Morace  ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole all’emittente satellitare:

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Il Milan è primo ma non voglio rispondere a domande su Scudetto femminile, anzi. Juventus e Fiorentina hanno qualcosa in più, noi siamo al primo anno in massima serie e dobbiamo continuare a stare con i piedi per terra. Siamo la rivelazione del campionato, ora tutte ci aspetteranno con una certa determinazione”. Poi alla Morace viene chiesto se deve dare dei consigli a Gattuso: ecco cosa ha detto: “Assolutamente no, il mister non ha bisogno di consigli. Anche nel calcio maschile, è la Juve la squadra da battere. Soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il Milan ha fatto la sua partita ed è vicino a trovare la sua quadratura“.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

8 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

10 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

10 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

11 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

11 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

12 ore ago