during the serie A match between Spal and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on January 28, 2018 in Ferrara, Italy.
[fncvideo id=89881 autoplay=true]
MILANO – A dispetto dei pronostici la partita tra Spal e Inter è terminata con un pareggio. I nerazzurri si sono portati in vantaggio grazie all’autorete di Vicari all’inizio del secondo tempo, salvo poi cadere proprio nel finale grazie al colpo di testa dell’ex Milan Alberto Paloschi. Il quarto posto ora dista ben 13 lunghezze, distanza che però può ridursi a 10 in caso di vittoria contro la Lazio oggi alle 18.00. Il risultato dell’Inter ovviamente da fiducia anche alla Lazio che al contrario proteggerebbe il suo terzo posto andando a più 5 dai nerazzurri. La classifica dunque diventa più fitta in zona Champions con anche la Roma che può agganciare la formazione allenata da Spalletti.
Sogno Champions – 10 punti sono ancora tanti per una squadra che solo nelle ultime uscite sta iniziando a prendere forma dopo una prima metà di stagione travagliata. L’obbiettivo più realistico rimane l’Europa League, ma se dovesse arrivare la vittoria contro una rivale diretta come la Lazio, la fiducia ritrovata lancerebbe il Milan verso la rincorsa. Le prossime sfide contro Udinese, Spal e Sampdoria potranno dirci di più sulle ambizioni rossonere.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…