Categories: archivio2018

Milanello: si avvicina Olympiacos-Milan

Sole e vento hanno accolto questa mattina, martedì 11 dicembre, i rossoneri a Milanello.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Alle 11.30 la squadra ha iniziato il penultimo allenamento in vista della trasferta in terra ellenica dove affronterà l’Olympiacos nell’ultima e decisiva partita del girone di Europa League.

REPORT
Dopo aver effettuato il riscaldamento in palestra, la squadra – sul centrale di Milanello – ha iniziato la sessione con una serie di esercizi tecnici eseguiti tra le sagome alte. Terminato il lavoro tecnico, i rossoneri hanno iniziato un’esercitazione basata sul possesso palla seguita da una serie di partitelle a tema. Ha chiuso l’allenamento una partita a tocco libero su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE
Il programma di mercoledì prevede una seduta al mattino, con squadra in campo alle 11.00 (i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa). Nel pomeriggio, alle 15.00, è prevista la partenza per Atene dove alle 20.00 (ora locale) presso il Karaiskakis Stadium, Mister Gattuso terrà la consueta conferenza stampa pre-partita.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, nulla da fare per Thiago Silva: ha firmato col Porto

Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…

29 minuti ago

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

2 ore ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

3 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

5 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

6 ore ago

Milan, Gimenez dopo l’intervento: “Ci vediamo presto”

Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…

7 ore ago