Antonio Donnarumma
MILANO – Non solo operazioni in entrata: il Milan, com’è giusto che sia, pensa anche alle cessioni dei giocatori in esubero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Su questo fronte, è soprattutto quello dei portieri il reparto da sfoltire. Attualmente nell’organico rossonero ci sono ben quattro estremi difensori: troppi. Le gerarchie sono chiare da inizio stagione: Gigio Donnarumma ha giocato tutte le partite di campionato, mentre Pepe Reina ha avuto le sue chances nelle gare europee. Di conseguenza, come riporta tuttomercatoweb, uno tra Antonio Donnarumma e Alessandro Plizzari dovrà partire a gennaio. Probabilmente sarà proprio il classe 2000 a lasciare Milano: su di lui, che lo scorso anno ha fatto molto bene con la maglia della Ternana, ci sono molte richieste soprattutto in cadetteria. Donnarumma invece, con l’ingaggio che percepisce (un milione di euro a stagione) è piuttosto difficile da piazzare, sia in Serie A che in B.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…