Stefan Simic
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sei convocazioni e zero minuti giocati. Il difensore Stefan Simic non trova spazio nel Milan targato Gattuso. E pensare che, meno di un anno fa, il ragazzo classe ’95 faceva il suo esordio con la Nazionale della Repubblica Ceca. Del debutto con la maglia rossonera, invece, non c’è traccia. Dopo una stagione in serie A con il Crotone (conclusasi con la retrocessione dei rossoblù in serie cadetta), il Milan lo ha confermato in rosa.
CESSIONE A GENNAIO – Tuttavia, mister Gattuso non lo ha ancora schierato in campo e, verosimilmente, già da gennaio le strade del club e di Simic si separeranno. Ad agosto, il manager del giocatore, Milan Martinovic, raccontava dell’entusiasmo del suo assistito per la conferma in rossonero e della fiducia che la società riponeva in lui. Evidentemente, non è mai scoccata la scintilla con il tecnico calabrese e l’avventura a Milano di Simic sta già per terminare.
Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…
Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…