Stefan Simic
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sei convocazioni e zero minuti giocati. Il difensore Stefan Simic non trova spazio nel Milan targato Gattuso. E pensare che, meno di un anno fa, il ragazzo classe ’95 faceva il suo esordio con la Nazionale della Repubblica Ceca. Del debutto con la maglia rossonera, invece, non c’è traccia. Dopo una stagione in serie A con il Crotone (conclusasi con la retrocessione dei rossoblù in serie cadetta), il Milan lo ha confermato in rosa.
CESSIONE A GENNAIO – Tuttavia, mister Gattuso non lo ha ancora schierato in campo e, verosimilmente, già da gennaio le strade del club e di Simic si separeranno. Ad agosto, il manager del giocatore, Milan Martinovic, raccontava dell’entusiasmo del suo assistito per la conferma in rossonero e della fiducia che la società riponeva in lui. Evidentemente, non è mai scoccata la scintilla con il tecnico calabrese e l’avventura a Milano di Simic sta già per terminare.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele