Marco Amelia
MILANO – Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha parlato del mercato che potrebbero fare i rossoneri ai microfoni di calciomercato.com:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ibrahimovic e Pato? Li prenderei tutte e due. Conoscendo le due situazioni contrattuali, credo sia più facile arrivare a Zlatan perché Pato è più legato da clausole e impedimenti vari. Sento entrambi ancora, avendoci giocato insieme, e li seguo sempre con grande costanza. Pato è un giocatore di 28 anni, integro, non salta una partita da tempo e fa gol: io lo prenderei subito. Sa che vuole dire essere un giocatore del Milan, vestire quella maglia, il peso di San Siro e le responsabilità che comportano. Se dovessi scegliere tra i due, opto per una decisione di necessità e prendo Ibrahimovic. Io so cosa può portare all’interno dello spogliatoio con la sua mentalità da campionissimo. Può far alzare l’asticella nei giovani del gruppo, con lui la competitività è al massimo. A breve, però, prenderei anche Pato perché è uno degli attaccanti più forti in circolazione”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…