News Milan: Politano e Babacar lanciano la sfida a Gattuso
[fncvideo id=76617 autoplay=true]
[tps_title]Milan-Sassuolo[/tps_title]
Il Milan chiuderà il programma della 31esima giornata di Serie A ospitando il Sassuolo in casa, fischio d’inizio ore 20,45. Il match non è da prendere sotto gamba, gli emiliani infatti sono alla ricerca dei definitivi punti per centrare la salvezza, il “Diavolo” dal canto suo è intenzionato a credere alla Champions League fino alla fine. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni del match.
Mister Gattuso deve fare i conti con diversi problemi: Bonaventura e Calhanoglu non sono al top della forma dopo il derby giocato in settimana e potrebbero lasciare spazio a Montolivo e Borini. Il turco, non si è allenato e Fabio Borini si scalda, l’ex Roma potrebbe partire dal 1′ minuto andando a formare il tridente con Suso e con André Silva (in vantaggio su Cutrone). A centrocampo torna Biglia dopo la squalifica nel derby che agirà al centro di Kessie e Montolivo, qualora Bonaventura dovesse dare forfait. In difesa non si cambia: davanti a Donnarumma, confermati gli intoccabili Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria; Bonucci; Romagnoli; Rodriguez; Kessie; Biglia; Montolivo; Borini; André Silva; Suso.
Il Sassuolo invece, dovrebbe partire con il 3-5-2 che sembra essere ormai diventato l’impianto tattico definitivo della squadra di Iachini. Non ci sarà Berardi, alle prese ancora con l’infortunio, dunque spazio a Politano e Babacar in attacco. Mazzitelli dovrebbe essere il prescelto per compensare alla squalifica di capitan Magnanelli, mentre Lirola e Rogerio agiranno sulle fasce. Out anche Goldaniga, il trio difensivo dovrebbe presentare Peluso, Acerbi e Dell’orco davanti al portiere Consigli.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Dell’orco; Acerrbi; Peluso; Lirola; Mazzitelli; Sensi; Missiroli; Rogerio; Politano; Babacar.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…