MILANO – Dopo le sanzioni della settimana scorsa per la violazione del FFP, il Milan sta pensando di presentare ricorso al Tas.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Prima però i rossoneri dovranno finire di analizzare le motivazione, ma l’idea di base è che le sanzioni inflitte siano troppe severe: su tutte la già decisa esclusione dalle coppe nel 2021 in caso di mancato pareggio di bilancio e i 12 milioni di multa (che devono essere versati tutti subito). Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” i legali del club hanno capito che in futuro a un’ulteriore indagine per la stagione 2017/2018, per la quale potrebbero arrivare altre sanzioni. Non è escluso che ci possa essere un accordo tra Elliott e la Uefa per cercare un percorso “condiviso” di rientro. Se si arriverà al Tas vorrà dire non c’è stata nessuna intesa.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…