Categories: archivio2018

Milan, Raiola (ri)propone un suo assistito

MILANO – Nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa per Ibra, ma il ritorno dello svedese a Milano non è ancora compromesso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Leonardo ci sta continuando a lavorare ma, stando a quel che riporta SportMediaset, Mino Raiola avrebbe proposto alla società lombarda un altro suo assistito: Mario Balotelli. Il centravanti del Nizza andrà in scadenza di contratto nel giugno 2019, ed è sempre rimasto legato al club meneghino dopo le due esperienze con la maglia rossonera. Gazidis, inoltre, sembrerebbe poco entusiasta della possibilità di prendere Ibra, per via della sua età. Balotelli ha nove anni in meno dello svedese, e dal punto di vista anagrafico potrebbe convincere di più il nuovo amministratore delegato. Tuttavia, Leonardo vuole provare fino in fondo a riportare Zlatan a Milano: è lui il preferito del dirigente brasiliano.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

31 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

1 ora ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

15 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

17 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

17 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

18 ore ago