Rabiot in azione con il PSG
MILANO – Adrien Rabiot si allontana notevolmente dal Milan. Il francese, secondo le ultime indiscrezioni, è ad un passo dal Barcellona.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il centrocampista del Psg, in rotta col club, tanto che a giugno si libererà gratis per la scadenza del contratto, starebbe per raggiungere un accordo con la società catalana. Nella scorsa estate il Milan ha esercitato un forte pressing sul giocatore, tanto che verso la conclusione del mercato sembrava quasi fatto il suo approdo in rossonero. Alla fine, però, non se ne è fatto nulla e Rabiot è rimasto a Parigi. Sulle sue tracce ci sono anche altri club italiani, ma il suo futuro sembra sempre più blaugrana.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…
Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…
La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…
Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…