Categories: archivio2018

Milan, qualcosa sta frenando Ibrahimovic: la famiglia fa saltare tutto?

MILANO – Zlatan Ibrahimovic sembrava promesso sposo (per la seconda volta) del Milan, eppure qualcosa sembra si stia rallentando nella trattativa con il Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Da una parte c’è Ivan Gazidis, notoriamente contrario ad investimenti su calciatore over 30 (basti vedere l’età media dell’Arsenal). Dall’altra c’è Ibrahimovic che non ha affatto intenzione di mobilitare la sua famiglia per un soggiorno di soli 6 mesi a Milano. I figli del campione svedese hanno iniziato la scuola negli USA e l’avanti ed indietro è una prospettiva che non convincono Ibra e la sua famiglia. La soluzione potrebbe essere di un rinnovo, al termine dei sei mesi, facilmente raggiungibile con presenze o gol. Ma questa possibilità non è così scontata, proprio perché lede con i principi del nuovo AD Gazidis. Sembrava tutto fatto, ora è nato questo stallo. Sarà superato?

Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Sorpasso dell’Atletico per Goretzka? Il punto

Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…

11 ore ago

Mercato Milan, Lewandoski tra sogno e realtà per Luglio

L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…

11 ore ago

Milan, Napoli tappa cruciale per il campionato

Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…

12 ore ago

Milan, Per Pulisic non ci sono playoff ma solo amichevoli

La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…

14 ore ago

Milan, gli impegni dei 13 Nazionali: occhio all’incognita infortuni

Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…

16 ore ago

Milan, Pulisic parla dal ritiro USA: l’astinenza da reti e il futuro

Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…

18 ore ago