MILANO – Zlatan Ibrahimovic sembrava promesso sposo (per la seconda volta) del Milan, eppure qualcosa sembra si stia rallentando nella trattativa con il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da una parte c’è Ivan Gazidis, notoriamente contrario ad investimenti su calciatore over 30 (basti vedere l’età media dell’Arsenal). Dall’altra c’è Ibrahimovic che non ha affatto intenzione di mobilitare la sua famiglia per un soggiorno di soli 6 mesi a Milano. I figli del campione svedese hanno iniziato la scuola negli USA e l’avanti ed indietro è una prospettiva che non convincono Ibra e la sua famiglia. La soluzione potrebbe essere di un rinnovo, al termine dei sei mesi, facilmente raggiungibile con presenze o gol. Ma questa possibilità non è così scontata, proprio perché lede con i principi del nuovo AD Gazidis. Sembrava tutto fatto, ora è nato questo stallo. Sarà superato?
Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…