Milan: la trattativa per Veretout entra nel vivo
MILANO – Continua la caccia al centrocampista in casa Milan: ai nomi di Cesc Fabregas e Alfred Duncan, si è aggiunto quello di Jordan Veretout.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riporta il Corriere dello Sport, il francese, punto fermo della Fiorentina, ha stregato Leonardo. Il suo profilo corrisponde perfettamente alle caratteristiche ricercate dal Milan per rinforzare la metà campo, ma non sarà per niente facile convincere il club viola a lasciarlo partire. La richiesta infatti è di oltre venticinque milioni di euro per iniziare a trattare. Leonardo, dal canto suo, vorrebbe strappare un prestito – magari oneroso – con obbligo di riscatto al termine della stagione: soluzione poco gradita ai toscani. Insomma, il problema è sempre lo stesso: a gennaio il Milan non può permettersi grandi spese e deve puntare sui prestiti, ma così diventa molto complicato far muovere i grandi giocatori.
Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…