Gennaro Gattuso, tecnico del Milan dal dicembre 2017.
MILANO – Gennaro Gattuso ha parlato, ai microfoni di DAZN, nel post partita di Milan-Parma. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Meriti al Parma, allenata da un allenatore giovane e bravo, è una squadra fastidiosa e lo abbiamo visto. Abbiamo esagerato con i cross e abbiamo fatto il loro gioco. Abbiamo fatto però una buonissima partita con cuore e tecnica. Cutrone? Ha una dote innata ed è il suo veleno. Ha sfatato il tabù che segna solo entrando in corso. Stanco? Se è stanco a 20 anni sta messo male…”.
Sui meriti: “Non sono miei ma dei ragazzi che credono in quello che facciamo. Penso ad Abate in un ruolo non suo. Gli allenatori devono essere fortunati e beccare ragazzi intelligenti ed i miei lo sono, sempre pronti a lavorare e mettersi a disposizione”.
Su Ibrahimovic: “Nel tridente con Higuain e Cutrone? Sì, ma c’è anche Paquetà… Ci vuole sempre equilibrio. Mi piace avere tanti giocatori in avanti ma ci vuole equilibrio. Ora concentriamoci sulle ultime 6 partite poi vedremo chi arriverà sul mercato”.
Su Salvini: “Ci sono 60 milioni di allenatori, la sento da quando sono ragazzino questa cosa. Il calcio lo guardano in tanto e ci sta che qualcuno abbia da ridere”.
Ma intanto, Gazidis si presenta così… Che colpo! CONTINUA A LEGGERE
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…