Nikola Kalinic, 30 anni, alla prima stagione al Milan.
[fncvideo id=160007 autoplay=true]
Stasera, alle ore 18 00, si giocherà la partita tra Genoa e Milan: una sfida importante per i rossoneri, che cercano di continuare la striscia positiva in campionato, per non perdere il treno verso la zona Champions League. Come scritto dal Corriere della Sera in edicola da stamattina, i rossoneri oggi hanno due obiettivi: dimenticare la debacle in Europa League contro l’Arsenal, e rilanciare Nikola Kalinic.
LA LEGNATA – Per quanto concerne il primo punto, il Milan deve cercare di dimenticare, il più in fretta posssibile, la legnata di giovedì contro i Gunners: i ragazzi di Gattuso devono dimostrare che si è trattato solo di un passo falso, che la sconfitta non ha minato le certezze della squadra, che non ci saranno contraccolpi psiclogici e che la rincorsa al difficile quarto posto non è preclusa.
NIKOLA – Per quanto riguarda il croato, invece, si tratta di cercare di recuperare l’attaccante sotto tutti i punti di vista: finora in campionato ha segnato solo 4 gol, contro Udinese, Chievo e Benevento. Un bottino misero per un grande ataccante come Kalinic: per questo, oggi contro il Genoa l’ex Fiorentina partirà titolare, al posto di Patrick Cutrone, apparso stanco nelle ultime gare.
Ti potrebbe anche interessare:
André Gomes, possibile rinforzo per il Milan
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…