Montolivo
MILANO – La storia d’amore fra Riccardo Montolivo e il Milan, dopo sei anni, è arrivata definitivamente ai titoli di coda.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex capitano rossonero non viene considerato da mister Gennaro Gattuso, neppure in questo momento di emergenza a centrocampo. Nel giugno 2019 andrà in scadenza di contratto; le possibilità di rinnovo sono pari allo zero ed anzi, sta prendendo sempre più quota l’ipotesi cessione già nel mercato di gennaio. Se così fosse, per uno strano scherzo del destino, quella del prossimo 22 dicembre contro la Fiorentina (sua ex squadra), sarebbe una delle sue ultime partite nella rosa del Milan. Montolivo, ormai prossimo ai trentaquattro anni, è in cerca di un club che gli consenta di chiudere la carriera da protagonista. Non è da escludere un’esperienza all’estero ma, quel che è certo, è che il rapporto con la società meneghina è giunto al capolinea.
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…