Categories: archivio2018

Milan, la Molisana è il nuovo official partner

La Molisana Spa sarà Official Partner di AC Milan fino al 30 giugno 2020.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’azienda pastaia di Campobasso ha siglato l’accordo di partnership con la società rossonera, a conferma dell’importanza dello sport per il brand. Il calcio in particolare, veicola valori quali impegno, energia, sacrificio per uno stile corretto di vita accompagnato anche da una sana alimentazione.

Il marchio La Molisana sarà presente a bordo campo di San Siro, nelle aree hospitality dello stadio, sui social del Club e su alcuni prodotti personalizzati con il logo AC Milan. La “Pasta del Milan”, linea dedicata alla squadra, 100% grano italiano, sarà disponibile presso i principali punti vendita della Gdo: i tifosi potranno trovare sugli scaffali lo Spaghetto Quadrato, che rappresenta il formato di punta firmato La Molisana e la Penna Rigata rigorosamente in una confezione studiata ad hoc nei colori rossoneri.

“Dalla Roma al Milan, uno dei Club più titolati a livello internazionale, con la possibilità di aprire una nuova finestra sul mondo – afferma Giuseppe Ferro, titolare e Amministratore delegato -. La Molisana è oggi quinto player nazionale, co-leader nel mercato dell’integrale ed esporta in 80 paesi esprimendo una quota export pari al 35% del suo fatturato. Contribuiamo anche noi, dunque, a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro paese produce. È una partnership strategica quella siglata con il Milan, il Nord è per noi un’area obiettivo, all’estero, invece, rappresenta ulteriore motivo di prestigio alla luce del percepito, assolutamente positivo, del Club rossonero”.

“Siamo felici di aver siglato questo accordo – dichiara Mauro Tavola, Partnerships Director di AC Milan – e diamo il benvenuto a La Molisana all’interno della famiglia rossonera. Insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per due brand leader nel settore di riferimento e in perfetta sintonia con logiche che riguardano il benessere e il corretto stile di vita. Il nostro percorso verso una sempre maggiore internazionalizzazione del brand non potrà mai prescindere dall’individuazione di aziende italiane che condividono con noi la volontà di continuare a esportare l’eccellenza al di fuori dei confini nazionali”.

Fonte: acmilan.com

Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Simone: “Di questo Milan il mio preferito è Rafael Leao”

Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

14 ore ago

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

15 ore ago

Milan, le ultime da Riyad: Leao ancora a parte

Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…

15 ore ago

Milan, ecco chi sono i sei giovani convocati per la Supercoppa

Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…

16 ore ago

Milan, Bianchin: “Musah non tornerà in rossonero”

Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…

18 ore ago

Fullkrug-Milan, c’è il sì del giocatore: pronta l’offerta al West Ham

Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…

19 ore ago