MILANO – Mancano solamente due giorni a Milan-Juventus, big match della dodicesima giornata di campionato.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
I microfoni di SkySport hanno intervistato il numero 10 bianconero: Paulo Dybala. L’argentino, oltre ad aver parlato della sfida in programma a San Siro, si è espresso anche su Gonzalo Higuain, suo compagno di squadra alla Juventus fino a pochi mesi fa, ed oggi punto di riferimento nella formazione rossonera.
LE PAROLE DELLA JOYA – “Arriviamo bene a questa gara, tutte e due le squadre stanno facendo bene. Sicuramente sarà una bellissima partita, è sempre Milan-Juve e speriamo di fare una grande gara, portando punti a casa. Higuain? Ci siamo sentiti un paio di giorni fa. È una situazione particolare: da avversario lo conoscevo, poi abbiamo giocato e vinto insieme, sarà strano ritrovarmelo contro. Ognuno, ovviamente, difenderà la sua maglia. Il suo infortunio? Non gli ho chiesto se sarà in campo, ma ci sentiamo spesso, anche con Douglas Costa: gli ho mandato un video, aspetto una risposta”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…