Carlo Ancelotti
MILANO – Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida che i partenopei affronteranno con il Genoa.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
L’ex allenatore rossonero si è espresso anche sul big match di questa dodicesima giornata: Milan-Juventus, che andrà in scena domenica sera. Inevitabilmente, Ancelotti sarà spettatore interessato della supersfida sperando, magari, che la banda Gattuso riesca a fermare la capolista. Re Carlo, però, non vuole sentir parlare di regali.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Milan-Juve? Non mi aspetto nessun regalo. Da appassionato mi aspetto di vedere una bella partita, intensa e vibrante, come è sempre stata questa affascinante sfida. Noi però dobbiamo pensare a fare il nostro: il campionato è molto lungo e può ancora succedere di tutto”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…