Sorteggio Europa League
[fncvideo id=172719 autoplay=true]
Lunedì alle 11.00 e martedì alle 11.30: sono gli orari dei primi allenamenti che aprono la nuova settimana rossonera. A Milanello è previsto un calendario dettagliato e senza sosta per essere pronti a questo periodo fondamentale della stagione. In primo piano il ritorno dei Sedicesimi di Europa League, all’orizzonte Roma-Milan di campionato.
Mercoledì la rifinitura si svolgerà alle 17.00, successiva alla conferenza di Rino Gattuso. Poi giovedì 22, alle 21.05 a San Siro, si giocherà l’ultima e decisiva sfida contro il Ludogorets. Dopo il 3-0 in Bulgaria l’obiettivo qualificazione è più vicino, i ragazzi non possono correre rischi e aspettano tutti i tifosi allo stadio.
Da venerdì, invece, il focus si sposterà completamente sul big match di Serie A: sessione unica alla mattina (11.00), come sabato (vigilia) quando la squadra sarà in campo a mezzogiorno per la rifinitura; nella stessa giornata arriveranno anche le dichiarazioni alla stampa del Mister. Seguirà la partenza per Roma, dove domenica 25 alle 20.45 è in programma il posticipo della 26° giornata.
Fonte: acmilan.com
Ti possono interessare anche:
Il nuovo stadio del Milan è uno dei temi su cui Scaroni si è soffermato…
L'attaccante del Milan è da un po' di tempo ai box e la squadra ha…
Cardinale ha effettuato un intervento nell'assemblea di quest'oggi in Lega: ecco gli argomenti trattati dal…
Gli uomini di Fabregas non hanno intenzioni di rinunciare alla loro forza offensiva per mettere…
Il francese non sarà presente per via della squalifica rimediata contro il Pisa: Allegri deve…
Troppe sono le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus e Carlo Pellegatti ha sottolineato i…