MILANO – È l’unica nota stonata della vittoria del Milan sul Udinese, nella partita valida per l’11ª giornata del campionato di serie A: l’infortunio subito da Gonzalo Higuain; l’attaccante argentino, costretto ad uscire a metà primo tempo dopo aver ricevuto un brutto colpo alla schiena da Rolando Mandragora, non preoccupa in modo eccessivo lo staff medico rossonero. Se il dolore fosse solo una conseguenza della botta ricevuta alla schiena, l’attaccante numero nove del Milan potrà recuperare senza problemi per la sfida contro la Juventus; ovviamente si potrà conoscere meglio il futuro prossimo del Pipita solamente domani, quando verranno effettuati tutti gli esami strumentali, nei quali molto probabilmente verrà scongiurato un infortunio muscolare.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”https://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Intanto, Gattuso si è così espresso sulle condizioni di Higuain: “Ha sentito una fitta alla schiena, pensava di aver preso un colpo. Speriamo non sia nulla di grave”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…