Ramsey
MILANO – Aaron Ramsey si allontana sensibilmente dal Milan, e la speranza di vederlo in maglia rossonera sta per svanire definitivamente.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riferito da Sport Bild infatti, il classe 1990 si è già accordato con il Bayern Monaco. Com’è noto ormai da tempo, Ramsey a giugno si libererà a costo zero dall’Arsenal con cui non intende rinnovare il contratto. Sulle sue tracce ci sono i principali club europei, fra cui proprio il Milan. I rossoneri potrebbero anche contare sull’ingresso in società di Gazidis (ex dirigente dei Gunners) per convincere il centrocampista gallese, ma in Germania sono sicuri che il giocatore abbia già trovato con i bavaresi l’intesa sia sullo stipendio, sia sulla durata del contratto. Insomma, Ramsey al Milan è un sogno che, probabilmente, rimarrà tale.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…